Pagine

sabato 3 marzo 2012

E fuori è notte...

...e domani è sabato (già oggi ormai)...e non ho avuto tempo per pensare a cosa fare domani sera, vorrei andare in giro, magari fermarmi poi in qualche locale o andare per il centro di Roma, per le viette di Trastevere, poi fermarsi a sorseggiare un buon cocktail in quell'antico pub all'angolo.
Vorrei sorridere tutta la serata ed esser spensierata pensando solo alla gioia dell'attimo, al quel gusto dolce in bocca, a quello sguardo dolce che fai al tuo compagno sperando che ricambi senza perdersi in sbadigli...
Vorrei che domani fosse una giornata lieta come quella di oggi, dove ero solo io con me stessa, io con i miei compiti e doveri, io con le mie responsabilità. Ma domani non vorrei essere solo io, ma io con lui, io con la gaiezza e serenità, con la voglia di evadere e di far altro a caso, per passione, per euforia, per diversità.
Spezzare la monotonia per incontrare l'eccitazione del mistero, dell'imprevisto, del non calcolato, del probabile e improbabile solo perchè quella sera tu non vuoi ragionare a tavolino, tu non vuoi essere quella ragazza precisa, perchè tu quella sera vuoi divertirti e basta.

Buon fine settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento