Pagine

giovedì 25 ottobre 2012

Gelateria Lanzallotto: un piccolo paradiso gelato!


Una verandina esterna di fronte una piccola porta colorata e piena di insegne ti accolgono in un angolo gelato di Roma in Viale Somalia n.96...
Gelati, granite, frappè, cappuccini, macedonie, banane split e molte altre creazioni per utti i gusti e tasche!
Ma veniamo ai gelati! Tutti i gusti hanno un'ottima cremosità e corposità,e sapori decisi e intensi.
Deliziose sia le creme che i gusti frutta. Di settimana in settimana variano la loro offerta proponendo alcuni gusti davvero sfiziosi, come cappuccino, noccella, torta mimosa, ma anche crema con fragoline di bosco, fior di latte con fichi secchi, uva rossa...ma non troverete tutti questi in una sola volta, ogni ingresso da Lanzallotto è sempre una sorpresa!
Molto apprezzato che propongano ancora coni e coppette "piccoli" per chi abbia voglia di una merenda non esagerata, quindi troverete il formato più piccolo di gelato a 1.50€ (2 gusti più panna), che comunque ha una grandezza discreta ;)
L'ambiente interno è piccolino: 2 banchi gelato e qualche frigo per torte e creazioni gelatose...ma quando si ha voglia di un buon gelato si può benissimo gustarlo anche in piedi fuori il locale o facendo una rilassante passeggiata nella retrostante Villa Chigi ;)




Nessun commento:

Posta un commento