Pagine

martedì 27 marzo 2012

Perché non mi lasciate vivere?



Perché ci deve sempre essere un problema?
perché non posso essere una ragazza come tutte le altre?
perché devo apparire malata ai vostri occhi?
perché sbaglio quasi sempre per voi?
perché dite che son matura e responsabile e poi mi trattate come una bambina?
perché non mi fate respirare?
perché mi mettete il guinzaglio?
perché non posso star bene con me stessa?
perché dovete farmi sentire complicata?
perché dovete controllarmi?
perché anche quando sono serena dovete preoccuparvi?
perché dovete assillarmi?
... perché insisto a chiedermi tutti questi perché?
perché non capisco che tanto voi non mi capite?
perché non mi lasciate vivere la mia vita???
... perché mi sgretolo al vento?



Fate silenzio per favore.






Nessun commento:

Posta un commento